Porte interne e Blindati
Porte italiane per ogni ambiente
Le porte interne sono un elemento necessario in una casa in quanto servono a separare oppure ad unire gli ambienti e anche perché possono diventare essenziali per definire lo stile di arredo.
Le nostre porte vengono prodotte da una fabbrica italiana e si possono scegliere tra 3 tipologie, dalla più essenziale alla più ricercata. Vengono realizzate a battente oppure scorrevoli.
Futura
Porte con rivestimento in melaminico sintetico decorativo, dotate di tre cerniere anuba. Anta tamburata con telaio perimetrale in legno massello di abete. Telaio realizzato in listellare di abete/pioppo con strati esterni in MDF e coprifili in MDF, fornito di aletta telescopica da 15 mm.
Trix
Anta tamburata con telaio in legno listellare e coprifilo in multistrato con aletta telescopica, su entrambi i lati. Disponibile con cerniera a bilico, cerniera a bilico invisibile o cerniera a scomparsa regolabile, e nella versione con montanti coprifilo in finitura differente.
Solo legno
Anta tamburata o in stile intelaiata con profili perimetrali e/o trasversali in legno listellare di abete, rivestiti in tranciato pregiato di Frassino o Rovere. Le versioni possono essere cieche o vetrate. Le finiture includono tinte, patinati o laccature a poro aperto, tutte a base acqua. Ferramenta disponibile con cerniere tipo anuba o a scomparsa.
Blindati
Porte solide, sicurezza garantita
Queste porte sono realizzate con una struttura interna rinforzata e montate su un falso telaio in acciaio, precedentemente fissato al muro portante.
Le finiture disponibili sono variegate: internamente possono essere coordinate con le porte interne della casa, mentre esternamente è possibile optare per diversi materiali, a seconda della loro posizione, sia che si trovino esposte direttamente all’esterno sia che siano collocate in ambienti protetti come i giroscale.
Classe 4
Consigliate per villette e appartamenti isolati con beni di lusso, uffici industriali, banche e gioiellerie.
Classe 3
Consigliate per uffici o edifici industriali e villette signorili con rischio medio-alto
Classe 2
Consigliate per appartamenti in condomini e uffici industriali con rischio medio
Tipologie di serrature
Serratura elettronica
Serrature ad azionamento elettronico con apertura tramite dispositivi differenti dalle solite chiavi: smartphone, tastiera, card, trasponder, telecomando, lettore di impronte digitali,…
Doppia serratura
Due serrature, una padronale e l’altra di servizio, per una sicurezza doppia. Con una chiave, ad esempio, entri in casa tu, padrone di casa, mentre l’altra puoi riservarla alla signora delle pulizie o alla baby sitter. Puoi anche dotarti di una sola chiave che le apra entrambe.
Serratura singola
Le nostre serrature sono silenziose ed affidabili ed offrono un alto grado di sicurezza. Possibilità di personalizzazione e utilizzo, in abbinamento con i nostri cilindri certificati anti bumping.
Serratura Fastlock
Chiudere a chiave la porta blindata con l’utilizzo della sola maniglia: con la serratura Fastlock è possibile. Ma attenzione: se dal lato esterno per chiudere a chiave è sufficiente girare la maniglia verso l’alto, per aprire ti serve la chiave.
Il blindato diventa interattivo.
Smart è una serratura elettronica progettata appositamente per l’applicazione su porte blindate. Combina la solidità di una serratura meccanica con la versatilità del controllo elettronico permettendo l’apertura tramite smartphone, tastiera a combinazione numerica o tag RFID di varie forme.
In più, tramite un’App, lo Smartphone oltre a diventare una chiave diventa anche l’interfaccia di gestione della serratura stessa, permettendo la gestione completa delle utenze, la configurazione delle modalità di funzionamento, la lettura eventi e l’aggiunta di nuove funzio- nalità che verranno rese disponibili con gli aggiornamenti.
Richiedi info